BariSonno 2015 – Convegno sul sonno e la mente a Bari il 20 e 21 novembre

BariSonno 2015 – Convegno sul sonno e la mente a Bari il 20 e 21 novembre

Opera Snapshot_2017-12-19_183821_www.orlgao.com

L’otorinolaringoiatria e la medicina del sonno, la memoria, le funzioni cognitive e l’emotività. Questi i focus su cui si concentrerà il 4° Simposio sui Disordini del Sonno che per quest’anno, nella sua quarta edizione, avrà come filo conduttore il rapporto tra sonno e mente.

Con questo convegno gli organizzatori desiderano promuovere una migliore conoscenza, diagnosi e trattamento dei disordini del sonno, non soltanto attraverso la formazione degli specialisti otorino, ma anche e soprattutto attraverso un innalzamento della consapevolezza della Medicina Generale, degli altri specialisti, dei pazienti stessi e di tutti coloro che provano interesse per i temi del benessere inteso nella sua accezione più completa.

Come nelle passate edizioni, questo evento integra numerosi contributi di esperti di nota fama e provenienti da diverse Specialità Mediche che trovano nella Medicina del Sonno un terreno estremamente favorevole all’integrazione e reciproco rinforzo.

A questo link il programma definitivo dell’evento che si terrà presso il Cinema Showville di Casamassima il 20 e 21 novembre 2015.