GAO 2015, il congresso ufficiale il 27 e 28 novembre a Bari

GAO 2015, il congresso ufficiale il 27 e 28 novembre a Bari

Opera Snapshot_2017-12-19_191539_www.orlgao.com.png

È tutto pronto per il 18° Congresso ufficiale del Gruppo Apulo di Otorinolaringoiatria che si terrà quest’anno in contemporanea con il 20° Corso di Oncologia della Società Meridionale di Oncologia Cervico Cefalica (SMOCC) presso la Sala Convegni dell’Istituto Oncologico “Giovanni Paolo II” a Bari il 27 e 28 novembre 2015.

Ricchissimo il programma scientifico dell’evento che si aprirà venerdì mattina con una tavola rotonda sul trattamento chirurgico delle neoplasie delle ghiandole salivari maggiori e che vedrà a confronto chirurghi otorinolaringoiatri e chirurghi maxillo-facciali. A seguire una tavola rotonda sul trattamento conservativo dei tumori del cavo orale.

Nel pomeriggio di venerdì si terrà la consueta inaugurazione del congresso GAO con una tavola rotonda sulla patologia otorinolaringoiatrica pediatrica e a seguire una lettura magistrale da parte del presidente uscente della Società Italiana di Otorinolaringoiatria, Prof. Giuseppe Spriano, sulla chirurgia laringea sovracricoidea.

Sabato mattina i lavori si concluderanno con una tavola rotonda sulla patologia vertiginosa e, in contemporanea, con un simposio satellite riservato a tecnici audiometristi e audioprotesisti, logopedisti e infermieri, che si focalizzerà sulla protesizzazione acustica e sulla gestione della cartella infermieristica.

Aperto come di consueto a medici chirurghi specialisti in otorinolaringoiatria, audiologia e foniatria e chirurgia maxillo-facciale, il convegno prevede l’attribuzione di crediti formativi ECMA questo link il programma completo delle giornateA questo link i dettagli organizzativi e la scheda di iscrizione al congresso.